La Fiorentina può chiudere per l'arrivo di Gudmundsson nelle prossime ore. Trattativa calda col Genoa

Albert Gudmundsson è vicino alla Fiorentina. La trattativa tra Genoa e club viola si sta sviluppando in queste ore con le due società che stanno discutendo del riscatto, il grifone spinge sull’obbligo di riscatto mentre Pradè vuole il diritto per una cifra complessiva inferiore ai 30 milioni. Ma la fiducia in casa viola per questa operazione è molto alta e c’è la concreta possibilità che si possa arrivare ad un accordo definitivo già nelle prossime ore. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato della Fiorentina è in fermento, visto che si cerca già il sostituto di Nico Gonzalez, ormai nel mirino di Atalanta e Juventus. E si parla sempre più insistentemente di Albert Gudmundsson, già cercato dai viola negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (Bianconera News)

LEGAME – Albert Gudmundsson è molto più vicino alla Fiorentina piuttosto che all’Inter. Ciò avverrà se Nico Gonzalez verrà venduto alla Juventus o all’Atalanta: il prezzo è di 40 milioni di euro. Al rientro dalle vacanze per la Copa America ci sarà un incontro tra dirigenza e talento argentino. (Inter-News)

GUDMUNDSSON FIORENTINA – Il futuro di Albert Gudmundsson sarebbe sempre più a tinte viola. Come riferisce Sportitalia, la Fiorentina sarebbe in pole per l’ala islandese, nella passata stagione trascinatore del Genoa nonché uno dei migliori del campionato in quel ruolo. (Europa Calcio)

Sportitalia - Gudmundsson-Fiorentina si lavora al prestito sulla base di 25mln

La voci sul possibile approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina in caso di addio di Nico Gonzalez continuano a susseguirsi. Secondo e informazioni raccolte da TMW, l'idea della Viola sarebbe di mettere sul tavolo un prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Ecco il tweet: (SportItalia.it)

Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari attraverso i social ha riferito alcuni aggiornamenti su Gudmundsson: (CalcioNapoli24)