Reijnders punge, Morata-Abraham aprono spazi: la chiave tattica del nuovo Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la sesta formazione stagionale diversa, Paulo Fonseca ha chiuso a sei la striscia consecutiva di derby nerazzurri. Non solo: ha avviato una serie favorevole al Milan in una partita in cui ha stupito con una formazione inedita. Le sperimentazioni tattiche potrebbero ora prendersi una pausa: la squadra di due sere fa ha funzionato e diventerà un modello di riferimento. Le diavolerie di Fonseca hanno sorpreso l’Inter e soprattutto rimesso il Milan sulla strada giusta. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
La vittoria di Fonseca (Pianeta Milan)
Cosa c'è dietro al successo dei rossoneri di Paulo Fonseca nel derby Inter-Milan? La Gazzetta ha rivelato tutti i retroscena Fabio Barera Redattore 24 settembre - 20:30 (Pianeta Milan)
Pistocchi su Fonseca dopo il Derby: "Ha vinto lui la sfida tatticamente, Inter poco lucida" (Milan News)
La vittoria contro l’Inter è stata molto importante per il Milan, che ha iniziato la stagione con prestazioni e risultati al di sotto delle aspettative. Vincere il derby era già un primo test chiave ed è stato superato brillantemente, visto che il successo è stato meritato e il risultato avrebbe potuto essere anche leggermente più netto del 2-1 finale. (MilanLive.it)
Paulo Fonseca ha deciso di togliersi finalmente i sassolini dalle scarpe dopo il bel risultato nel derby: il tecnico portoghese lo ha fatto in diretta La vittoria nel derby è stata una grandissima boccata d’aria per il Milan e soprattutto per Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. Paulo Fonseca cambia e si porta il derby a casa. (Milan News)