MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo"

MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Le prestazioni non sono mai mancate, e questo ci ha sempre dato serenità. Solo contro l'Empoli abbiamo incontrato qualche difficoltà, ma oggi ci siamo ripresi, dopo una settimana intensa di ritiro. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. (Qui News Valdera)

Dopo un primo tempo in cui è mancato qualcosa, e chiuso sotto 1-0, i gialloblù ci provano. Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. (Gazzetta di Parma)

Finalmente una vittoria. ‘Vade retro’ crisi, si ricomincia a vivere. Vittoria voluta, sofferta e meritata. Un 3-2 per i rossoblù che permette al Cagliari di abbandonare l’ultimo posto in classifica, raggiungere tre squadre a 5 punti( fra cui lo stesso Parma) e lasciare indietro altre due avversarie. (SardiniaPost)

Marinato il Parma, il Cagliari trionfa 3-2 al Tardini: la prima vittoria è memorabile

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. 6^ di Serie A, LIVE! Si è conclusa la 6^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

SCUFFET 6 – Primo tempo da spettatore. Nel secondo non può nulla sul gol di Man, così come il rigore di Hernani (nonostante l’intuizione dell’angolo) Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

I rossoblù vincono a Parma per 3 a 2, in una gara dove i sardi sono stati sempre avanti ai rivali gialloblù. È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. (Casteddu Online)