Real Madrid-Milan la MOVIOLA LIVE: Emerson su Vinicius, Vincic dà il rigore. Il Milan ne chiede un altro

Real Madrid-Milan in scena al Santiago Bernabeu a partire dalle ore 21 è il big match del martedì della 4a giornata della super Champions League. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Real Madrid-Milan ore 21Arbitro: Vincic - SVNAssistenti: Klancnik e Kovacic SVNIV Ufficiale: Jug SVNVAR: Van Boekel NEDAVAR: Tiago Martins PORCRONACA39' - Tutto giusto anche sul gol del 2-1 con Morata che sulla respinta di Lunin parte in netta posizione regolare. (Calciomercato.com)

Su altri media

Al minuto 39 torna in vantaggio il Milan, con il gol dell'1-2 al Bernabeu segnato da Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, con calcio d'inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu é la 4a sfida del super girone di Champions League, nonché la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della competizione. (Calciomercato.com)

Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo Ancelotti, contro i rossoneri: tanti errori prima dell’uno a uno (CalcioMercato.it)

Real Madrid-Milan, le ufficiali: Leao sfida Vinicius

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Alle 21, Real Madrid e Milan si sfideranno al Santiago Bernabeu per la 4^ giornata della Champions League 2024/25. (SportItalia.it)

A cura di Alessio Morra Il Milan espugna il Bernabeu. I rossoneri hanno battuto 3-1 il Real Madrid nel match della 4ª giornata della Champions League 2024-2025. Fonseca ha dato scacco matto ad Ancelotti. (Fanpage.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)