Lukaku fa una sorpresa ai tifosi in delirio dalla terrazza del Parker's, traffico in tilt

Lukaku fa una sorpresa ai tifosi in delirio dalla terrazza del Parker's, traffico in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, traffico in tilt e tifosi in delirio. (Dal nostro inviato) Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's dove sta cenando sul ristorante dell'albergo partenopeo con Antonio Conte, l'entourage del Napoli e il direttore sportivo Giovanni Manna. I tifosi hanno chiamato a gran voce l'attaccante e lui non si è fatto attendere affacciandosi dalla terrazza per salutare la torcida partenopea. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tifoso viene travolto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. (la Repubblica)

Mercato Napoli, visite mediche Romelu Lukaku completate Controlli durati circa quattro ore per il belga acquistato dal Chelsea per una cifra di circa 30 milioni di euro totali. (CalcioNapoli24)

Big Rom atterra in mattinata nella Capitale con un volo privato direttamente dal Belgio per effettuare immediatamente le visite mediche a Villa Stuart - in zona Trionfale - e poi trasferirsi armi e bagagli all’ombra del Vesuvio per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027 (triennale da 6,5 milioni all’anno). (ilmattino.it)

Il tifoso travolto dalla folla per Lukaku: 'Si è preoccupato di me, non me l'aspettavo'

Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom in clinica per le visite mediche Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)

Chi ha volta quest’estate sa che i cieli sono particolarmente trafficati. E quando i cieli sono trafficati, poco importa che tu viaggi su voli di linea o privati. Nuovi aggiornamenti su Lukaku: l’attaccante belga è arrivato a Ciampino. (IlNapolista)

Scene di caos all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku, nella concitazione di giornalisti, fotografi e tifosi un uomo è stato travolto dalla folla ed è caduto per terra. A soccorrerlo è stato proprio l'attaccante belga che si è preoccupato per le condizioni dell'uomo. (AreaNapoli.it)