KTM 790 Adventure 2025, ora è... regolabile!
A propria immagine La 790 Adventure si presenta per la prossima stagione con una ciclistica rivista, grazie all'adozione di nuove sospensioni WP completamente regolabile. La forcella a steli rovesciati da 43 mm offre 200 mm di escursione e adotta la tecnologia "split function", che separa la regolazione di compressione e ritorno sui due steli. Al posteriore troviamo un monoammortizzatore sempre WP con precarico e ritorno regolabili sempre con 200 mm di escursione. (inSella)
La notizia riportata su altre testate
Ne beneficia ampiamente il prezzo di listino, che è, per il model year 2024, di 11.980 euro contro i 15.480 della sorella 890. Reintrodotta a fine 2022 ad affiancare la più grossa 890, la KTM 790 Adventure è una sorta di versione alternativa della maxi enduro intermedia di Mattighofen. (Dueruote)
La 390 Adventure R sfoggia un'estetica aggressiva e funzionale, ispirata alle linee delle moto da rally. A EICMA 2024, KTM ha svelato un modello inedito che si posiziona nel segmento delle moto adventure di piccola cilindrata: la KTM 390 Adventure R 2025. (Moto.it)
KMT SMC R 2025: come sono fatte Guardando le due nuove SMC è ovvia la parentela con la più sorellona 690 riconducibile allo stesso gruppo ottico usato, ma appena dietro quest’ultimo arrivano già delle novità: uno schermo TFT a colori da 4,1 pollici e nuovi blocchetti del manubrio creati appositamente per loro. (Red-Live)
KTM presenta la 790 ADVENTURE 2025, la più versatile tra i modelli della gamma Travel, adesso equipaggiata con un raffinato pacchetto di sospensioni, composto dalla forcella WP APEX da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Moto.it)
Analizziamo alcune delle principali novità Ktm in scena ad Eicma 2024: la Duke 990R, che arriva a 130 cavalli e adotta un'interfaccia tecnologica inedita; la Super Duke 1390 GT da ben 190 Cv e 145 Nm; la Super Adventure S da 173 Cv e 145 Nm; le Smc R 390 e 125 che espandono la gamma delle Enduro R. (La Gazzetta dello Sport)
KTM pesca come di consueto nel giardino di casa: il pacchetto di sospensioni WP vede all’anteriore la forcella Apex, con steli da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Red-Live)