Il debutto ufficiale del trailer di Dragon Age: The Veilguard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’uscita di Dragon Age: The Veilguard si fa sempre più vicina. Oggi EA e BioWare hanno svelato il trailer di lancio ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, in cui vengono mostrati alcuni demoni, Prole Oscura, draghi corrotti e delle scelte pericolose che attendono Rook e i suoi compagni nel loro viaggio per sfidare gli dei. Nel bene o nel male, il destino del Thedas si deciderà presto. Questo perché l’esperienza GDR fantasy per giocatore singolo sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 31 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

È il 26 settembre, primo giorno di Tokyo Game Show 2024, e ho corso da una parte all’altra tutta la mattina. La situazione, vista l’ora di pranzo imminente, si sta tranquillizzando. Mi dirotto anch’io verso la zona ristorazione, ma nel farlo passo davanti al booth di Bioware e noto che è quasi vuoto: ci sono solo un paio di persone in attesa di poter provare la demo di Dragon Age: The Veilguard. (Player.it)

Si tratta in breve di un ente di classificazione paragonabile al nostro PEGI, tramite il quale vedere i dettagli dei tipi di contenuto che potremo trovare all'interno del videogioco. Di rado ci sono dettagli sconosciuti, ma ogni tanto c'è qualche precisazione extra curiosa. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard è un ottimo modo per farlo e, a prescindere dalla qualità complessiva del gioco (e qualche polemica di troppo), sembra che BioWare abbia in serbo un successo commerciale. Dragon Age: The Veilguard, nonostante tutto, deve necessariamente essere un successo per lo sviluppatore BioWare. (Spaziogames.it)

Ad Halloween esce un nuovo gioco! È già in sconto e i preordini aumentano

MX Video - Dragon Age: The Veilguard (MondoXbox)

Il destino del Thedas si deciderà presto. L’esperienza GDR fantasy per giocatore singolo, ricordiamo, sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 31 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (The Games Machine)

Se desiderate unirvi al preordine ed essere tra i primi a ricevere il gioco per PS5, avrete anche l'opportunità di risparmiare sul prezzo di listino, un vantaggio sempre gradito, considerando che il gioco non è ancora stato ufficialmente rilasciato. (Tom's Hardware Italia)

Il debutto ufficiale del trailer di Dragon Age: The Veilguard