Tennis, Sinner: “Con Alcaraz ogni match è diverso”

Tennis, Sinner: “Con Alcaraz ogni match è diverso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 1 ott. – “È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi – ha spiegato Sinner alla fine del match vinto con Bu che gli ha schiuso la finale del torneo di Pechino – Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. Mentalmente sono rimasto nella partita e ho giocato un tiebreak buono. Sono contento di tornare in finale a Pechino, con Alcaraz sarà diverso. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilgazzettino.it)

Il numero 1 del mondo potrà così difendere il titolo conquistato lo scorso anno, fronteggiano lo spagnolo Carlos Alcaraz: si preannuncia una sfida rovente contro il numero 2 del ranking ATP, sarà la decima sfida sul circuito maggiore tra i due grandi rivali e avrà come sempre un peso specifico enorme dal punto di vista agonistico e mentale. (OA Sport)

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. (La Stampa)

Jannik Sinner, lo sfregio dei bookie: perdente con Alcaraz, numeri choc

Sinner conquista la sua settima finale stagionale battendo Bu a Pechino: "Non sapevo cosa aspettarmi", afferma il numero 1 a fine partita, "Ho giocato un buon tennis nel primo set, per poi perdere un po' di intensità nel secondo", analizza, "Mentalmente sono rimasto in partita". (Sky Sport)

Arthur Fils, numero 24 del mondo, ha conquistato martedì l’ATP 500 di Tokyo, segnando il suo secondo titolo della stagione e il terzo della sua carriera. Il tennista francese ha battuto il connazionale Ugo Humbert dopo una battaglia semplicemente fantastica durata più di tre ore, durante la quale Fils ha dovuto persino salvare un match point per sollevare il trofeo. (LiveTennis.it)

A parlare è Jannik Sinner dopo la vittoria sul cinese Yunchaokete Bu che lo qualifica alla finale dell’Atp 500 di Pechino, dove affronterà il grande rivale Carlos Alcaraz. Mentalmente sono rimasto nella partita e ho giocato un tiebreak buono". (Liberoquotidiano.it)