Dinner Club 3, anche in formato ridotto, è sempre uno spettacolare specchio dell'Italia
Dinner Club 3, anche in formato ridotto, è sempre uno spettacolare specchio dell'Italia Dinner Club 3 A fidarsi dei numeri, Dinner Club sembrerebbe uno show in crisi: nella prima edizione del "cooking travelogue" (racconto di viaggi e cucina) il padrone di casa e di cucina Carlo Cracco aveva portato sei vip (Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Sabrina Ferilli e Pierfrancesco Favino) in viaggi individuali in sei luoghi sparsi per l'Italia, per poi replicare le ricette apprese dai cuochi del posto in sei cene diverse. (Today.it)
Su altre testate
La terza stagione di Dinner Club promette sorprese: un camper vintage, biciclette, e un cast stellare in viaggio lungo l’Appia Antica. L’itinerario, che parte da Roma e arriva a Brindisi, tocca il cuore del Lazio, della Campania e della Basilicata, mescolando cultura, cucina e momenti indimenticabili. (DiLei)
Con alcune novità. La terza stagione arriva su Prime Video il 21 novembre. (la Repubblica)
«Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati». A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di “Dinner Club”, il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video. (ilgazzettino.it)
Carlo Cracco ha viaggiato lungo tutta l'Appia. Un diario di viaggio pieno di incontri e racconti con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, gli ospiti Antonio Albanese, Corrado Guzzanti e Sabrina Ferilli, da domani su Prime Video. (ilmessaggero.it)
A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di 'Dinner Club', il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video. "Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità". (Adnkronos)
/6 IPA/Fotogramma Christian De Sica è tra i protagonisti della terza stagione di Dinner Club, in arrivo su Prime Video giovedì 21 novembre. "Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità", ha scherzato l'attore. (Sky Tg24 )