Come funziona Elden Ring: Nightreign? I dettagli sul roguelite e su chi lo sta sviluppando
Avrà un network test a febbraio e le iscrizioni saranno aperte il 10 gennaio. Esattamente però come funzionerà Elden Ring: Nightreign? Abbiamo modo di farci un'idea grazie a una intervista pubblicata da IGN USA. Elden Ring: Nightreign è stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards e sarà un nuovo gioco indipendente con un struttura ben diversa dal gioco di ruolo di FromSoftware. Sarà infatti un gioco più votato all'azione, con maggiore focus sulla cooperativa e di genere roguelite. (Multiplayer.it)
Su altri media
Totalmente a sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato con un trailer un nuovo capitolo di Elden Ring ai The Game Awards 2024 con Elden Ring: Nightreign, che rappresenta una netta digressione per il gioco nell'ambito del multiplayer cooperativo, che sembra essere l'elemento principale di questo nuovo titolo. (Multiplayer.it)
Ecco un annuncio decisamente inatteso dal TGA di stanotte: Elden Ring ritorna, ma come titolo multigiocatore. Bandai e FromSoftware hanno infatti annunciato Elden Ring Nightreign, titolo stand-alone cooperativo a 3 giocatori, che ci vedrà vivere nuove avventure insieme ai nostri amici. (MondoXbox)
Elden Ring: Nightreign è la seconda espansione per l’ultimo soulslike di FromSoftware. (Gametimers)
Considerando che l'ultimo souls di From (che trovate su Amazon) ha una fanbase enorme, l'hype è più che giustificato. Elden Ring: Nightreign sembra destinato a scatenare una nuova ondata di emozioni per i fan di FromSoftware, anche se al momento non c'è ancora una data ufficiale di lancio. (Spaziogames.it)
Sviluppato da FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., ELDEN RING NIGHTREIGN spingerà i giocatori in combattimenti PVE multiplayer co-op contro un mondo duro e spietato. A sorpresa Elden Ring si da al multiplayer cooperativo ai The Games Awards 2024 (Nerdmovieproductions)
Ishizaki è stato chiarissimo sul punto: "Similmente all'originale Elden Ring, si potrà giocare cross-generazionalmente, ma non cross-platform. Nessuna spiegazione (Multiplayer.it)