Berrettini: “Giocare col n.1 ti mette pressione, ma è bellissimo perché so che posso contare su di lui”
Matteo Berrettini non è stato schierato in singolare, ma è sceso in campo di doppio, ed insieme a Jannik Sinner ha firmato il punto che è valso il 2-1 sull’Argentina e la conseguente qualificazione alle semifinali di Coppa Davis: subito dopo il successo nel match decisivo l’azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport. L’emozione di giocare in doppio in Davis con Sinner: “Prima di entrare in campo abbiamo detto ‘Quanto è bello vivere questo momento’. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
IL TABELLONE (Sky Sport)
Jannik Sinner pareggia i conti. L'azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull'1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina (Tiscali)
Musetti: «In Coppa Davis viviamo una competizione sana tra di noi» Alla Gazzetta: «Vogliamo tutti giocare e dobbiamo convincere il capitano. Sono maturato e pronto per prendermi più responsabilità». (IlNapolista)
Nei quarti di finale contro l'Argentina, Capitan Volandri si affida ancora una volta a Jannik Sinner, fresco vincitore delle Atp Finals a Torino. L'Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l'insalatiera in Italia 47 anni dopo l'ultima volta. (Adnkronos)
– A volte ci sono geni inaspettati pure dove sembra impossibile trovarli. Ora palla a Jannik Sinner, che può solo vincere per portare la sfida al doppio decisivo. (Quotidiano Sportivo)
Gioca oggi, giovedì 21 novembre, l’Italia del tennis in Coppa Davis: gli azzurri affrontano alle 17 l’Argentina davanti alle telecamere di Rai e Sky. RAIDUE. (La Stampa)