Vlahovic e Conceicao in dubbio per Torino-Juventus: da Nico Gonzalez a Yildiz e Weah, chi può giocare in attacco
Thiago Motta rischia di ritrovarsi con diverse assenze in attacco nel Derby: come può ridisegnarsi la Juventus con il Torino. La Juventus ha ripreso gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta al ritorno dall'Arabia Saudita, dove i bianconeri sono stati eliminati in Supercoppa dal Milan. La preparazione verso il Derby con il Torino, in programma sabato 11 gennaio, non è iniziata nel migliore dei modi. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao sono in dubbio in vista del derby contro il Torino in programma nel prossimo turno di Serie A. I due calciatori della Juventus hanno infatti svolto un lavoro personalizzato e la loro presenza nella stracittadina è in dubbio. (Fantacalcio ®)
Entrambi al J Medical nella mattinata di martedì per i rispettivi problemi fisici, Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao hanno lavorato a parte anche oggi senza aggregarsi alla squadra. Le loro condizioni andranno valutate nelle prossime ore in vista del derby sul campo del Torino, in programma sabato alle 18 (Sky Sport)
TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto afferma Sky Sport, domani potrebbe essere una giornata decisiva per capire se Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao ci saranno per il derby. (Tutto Juve)
L'attaccante della Juventus non dovrebbe essere a rischio per il derby in programma sabato alle 18 in casa del Torino, ma le sue condizioni dovranno essere monitorate quotidianamente.L'attaccante serbo classe 2000 questa mattina si è sottoposto a un controllo JMedical, controllo in base al quale non sono state riscontrate lesioni. (Calciomercato.com)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)