Tonali è il trascinatore del centrocampo dell'Italia. Chissà cosa sarebbe successo all'Europeo con lui (Repubblica)

Contro il Belgio “il fulcro era il numero otto, sempre al centro dell’azione, capace di dispensare tranquillità ed energia, anche quando l’espulsione di Pellegrini ha allargato pericolosamente gli spazi” Tonali è rinato in Nazionale: le sue ottime prestazioni in Nations League ci portano a chiedere come sarebbe andato l’Europeo se ci fosse stato anche il centrocampista del Newcastle in campo. Enrico Currò scrive su Repubblica: “Ma il secondo luogo in cui è rinato Tonali è ancora più importante: Coverciano, la casa della Nazionale. (IlNapolista)

Su altre testate

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. (Corriere della Sera)

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione fornita in nazionale da Andrea Cambiaso. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)

Di sicuro Dimarco è un fuoriclasse del ruolo e può reggere, fatte le debite proporzioni, il paragone. Se Spalletti un anno fa disse che Bonaventura poteva essere il “nostro Bellingham”, non rischiamo querele per l’accostamento. (fcinter1908)

Padovan: “Un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché…”

All'Olimpico lo juventino (TUTTO mercato WEB)

"C'è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite". È questo l'incipit scelto dal Corriere della Sera per il pezzo dedicato a Federico Dimarco e Andrea Cambiaso, nuove armi della Nazionale sulle corsie esterne. (Fcinternews.it)

PARAGONE LEGITTIMO – Non ha la stessa potenza e pericolosità sui calci di punizione da parte della leggenda del Brasile e del Real Madrid, Roberto Carlos, ma Federico Dimarco, sottolinea il Corriere dello Sport, lo ricorda per modalità di gioco e di corsa. (Inter-News)