Ronaldo Juve, Jacobelli: «Ammetto di non aver capito la decisione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Xavier Jacobelli ha parlato della sentenza del collegio arbitrale in merito alla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve sugli stipendi arretrati A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. RONALDO JUVE – «Premesso che mi riservo di leggere le motivazioni quando verranno pubblicate, ammetto di non aver capito la decisione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Radio Ravezzani: "Il derby? Ho la sensazione che la spunti il Milan" Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. (L'Interista)

Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)

Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)

Per la precisione la somma è di 9.774.166,66 euro, più gli interessi: così ha stabilito il lodo arbitrale di Lega, formato da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, che ha accolto parzialmente la domanda formulata «in estremo subordine» da CR7 e accertando «la responsabilità precontrattuale della Juventus». (Il Centro)

Lodo Ronaldo. Juve stasera impegnata a Cagliari per mettere un altro mattone sulla qualificazione alla prossima Champions League. (Tutto Juve)

La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)