Bitcoin supera i $71.000: è l’inizio del BULL MARKET?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin rompe il livello chiave dei $71.000 dollari, rafforzando le previsioni di un bull market in arrivo. Analisi del trend e dei volumi Ad un passo dall'ATH Ottobre si conferma il miglior mese dell’anno per il settore delle criptovalute. Nella notte, il prezzo di Bitcoin ha rotto con decisione la barriera psicologica dei $71.000, un livello di prezzo CHIAVE. L’ultima volta che il prezzo di Bitcoin ha toccato i $70.000 dollari è stato il 29 luglio. (The Crypto Gateway)
Su altri giornali
Bitcoin ha raggiunto il traguardo chiave dei 70.000 dollari per la prima volta da giugno, spinto da forti afflussi nei fondi negoziati in borsa spot Bitcoin statunitensi. I dati del settore hanno mostrato che i fondi Bitcoin con sede negli Stati Uniti hanno registrato afflussi di oltre 3 miliardi di dollari nelle ultime due settimane, portando gli afflussi da inizio anno a oltre 25 miliardi. (StrettoWeb)
Bitcoin supera i 71.000$, il resto del settore segue a ruota, per una sessione asiatica che conferma quanto avevamo già visto ieri durante la chiusura di quella statunitense: è tornato un forte appetito per BTC e crypto – e non è chiaro dove si potrà arrivare per un Uptober che si conferma meme sì, ma quasi impossibile da sconfiggere. (Criptovaluta.it)
Una rottura decisa che rafforza le prospettive rialziste e accende l’entusiasmo per un possibile ritorno del bull market. Per comprare e vendere criptovalute è possibile utilizzare l'exchange ByBit. (Web Economia)
L'exchange Cripto Coinbase (COIN) è salito dell'1,2%. Controllando i miner, MARA Holdings (MARA) è in vantaggio dell'1,4%, Riot Platforms (RIOT) del 3% e Hut 8 (HUT) del 3%. (CoinDesk)
L'azione ha messo alla prova la pazienza degli investitori e ha lasciato molti preoccupati che il ciclo di mercato rialzista iniziato all'inizio del 2023 avesse già raggiunto il massimo. (CoinDesk)
Quota 72.000 dollari rappresenta il prossimo target tecnico di questo movimento rialzista. Oramai il record storico di marzo (73.798 dollari) è sempre più vicino. (il Giornale)