Nick Kamen, è morto a 59 anni il cantante pupillo di Madonna e il modello della Levi’s
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva solo 18 anni quando ha partecipato al noto spot della Levi’s e proprio allora aveva deciso di adottare come nome d’arte Nick Kamen
Proprio grazie a quelle immagini Madonna lo ha notato e lo ha contattato per collaborare e produrre proprio “Every Time You Break My Heart”, assieme a Stephen Bray.
In un’intervista radiofonica alla BBC nel 1986, Madonna aveva dichiarato di essere rimasta colpita dal “carisma” e dalla “bella voce” di Kamen. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Dopo aver cantato il brano Turn It Up, che diventa il pezzo forte della colonna sonora del film Disney Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, nel 1990 Nick Kamen raggiunge il primo posto in 8 Paesi europei grazie a I promised myself, il suo successo internazionale più grande. (Vanity Fair Italia)
Adnkronos. Cresce l'ipotesi di una terza dose del vaccino anti-Covid da somministrare a novembre a sanitari e over 80, i primi ad aver fatto le vaccinazioni. Lo afferma all'Adnkronos Salute Claudio Mastroianni, direttore del Dipartimento di Malattie infettive del Policlinico Umberto I di Roma. (Yahoo Notizie)
Oggi Filippo Nardi è un conduttore tv e opinionista nei salotti dei talk show più famosi Chi è Filippo Nardi. Filippo Neri Flaccomio Nardi Dei, noto semplicemente come Filippo Nardi, è nato a Londra nel 1969. (LaPresse)
Il pupillo di Madonna, il cantante e modello Nick Kamen, è morto all'età di 59 anni. Lo riporta la Bbc citando un amico di famiglia dopo che sui social si erano diffusi tributi e ricordi all'artista, famoso per la sua hit del 1986 'Each Time You Break My Heart' e l'iconica pubblicita' dei Levi's 501. (AGI - Agenzia Italia)
Non si conoscono le cause del decesso del cantante e modello che negli anni Ottanta aveva raggiunto la popolarità mondiale grazie alla pubblicità dei Levi’s 501. (Tiscali.it)
È morto all’età di 59 anni l’ex modello e cantautore Nick Kamen. La sua carriera musicale, invece, aveva raggiunto l’apice l’anno successivo con «Every Time You Break My Heart», scritta da Madonna che lo aveva notato proprio in quel video. (L'Arena)