Lutto nel mondo della moda: è morto lo stilista Roberto Cavalli, aveva 83 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Firenze Lo stilista Roberto Cavalli è morto a Firenze all'età di 83 anni dopo una lunga malattia. Lascia sei figli, di cui il più piccolo Giorgio, di poco più di un anno. Accanto a lui nelle ultime ore, come negli ultimi quindici anni, la compagna Sandra Bergman Nilsson, 38 anni. Cavalli, fondatore dell'omonima casa di moda, la cui prima collezione risale al 1970, era nato a Firenze il 15 novembre del 1940 Cavalli era un grande frequentatore della Sardegna e con il marchio Just Cavalli aveva rilanciato la discoteca Pepero, uno dei locali storici della Costa Smeralda (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Era nato a Firenze il 15 novembre del 1940, lascia 6 figli. Accanto a lui nelle ultime ore, come negli ultimi 15 anni, la compagna Sandra Bergman Nilsson, 38 anni, che poco più di un anno … (Il Fatto Quotidiano)

Di euronews Lo stilista era malato da tempo ed è morto nella sua casa a Firenze all'età di 83 anni. Istituzioni e moda ricordano la storia di Roberto Cavalli (Euronews Italiano)

Il piccolo Giorgio, nato l'8 marzo 2023 dal ventennale legame con la modella svedese Sandra Nillson-Bergman, non parla ancora. «Il babbo è appeso a un filo» dicevano da anni i 5 figli grandi di Roberto Cavalli: Cristiana e Tommaso - nati dal matrimonio con Silvana Giannoni negli anni '60 insieme con Rachele, Daniele e Robert, rispettivamente 40, 36 e 29, avuti dalla seconda moglie Eva Düringer. (ilGiornale.it)

Addio al grande genio della moda Roberto Cavalli, un uomo e uno stilista dalle grandi passioni amatissimo in tutto il mondo. (ilGiornale.it)

Lo stilista e imprenditore Roberto Cavalli, fondatore dell'omonima casa di moda fiorentina, la cui prima collezione risale al 1970, è morto a Firenze all'età di 83 anni dopo una lunga malattia. Accanto a lui nelle ultime ore, come negli ultimi quindici anni, la compagna Sandra Bergman (Secolo d'Italia)