Sara Centelleghe, cosa è successo: l'amica uscita per una bibita, le urla, il tentativo disperato di rianimarla. La ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Tragedia a Costa Volpino, provincia di Bergamo, dove una ragazza di appena 18 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa durante la notte scorsa. Il corpo è stato trovato all'alba di sabato 26 ottobre in un appartamento in via Nazionale. Sulla giovane sono state trovate ferite da taglio. I carabinieri indagano per accertare la dinamica del delitto, e raccogliere indizi per ricostruire movente e responsabilità. (leggo.it)

Su altre fonti

Un coetaneo di Sara Centellenghe, la ragazza di 18 anni che è stata uccisa nel suo appartamento al terzo piano di via Nazionale a Costa Volpino, comune che si trova in provincia di Bergamo, è stato portato in caserma: sembrerebbe trattarsi di un vicino di casa della giovane. (Fanpage.it)

La giovane sarebbe stata accoltellata nella notte. Il corpo è stato rinvenuto fuori da un appartamento al terzo piano di via Nazionale, in zona Portici, pieno centro del paese. (BergamoNews.it)

Un giovane è attualmente interrogato in caserma in merito all'omicidio di Sara Centelleghe, studentessa che avrebbe compiuto 19 anni tra pochi giorni e uccisa nella notte mentre si trovava nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo). (leggo.it)

Attiva la lettura vocale Uccisa a coltellate in un appartamento durante una lite con un conoscente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C’è un fermo per l’omicidio di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a coltellate nella notte tra il 25 e il 26 ottobre nel suo appartamento di via Nazionale a Costa Volpino. (L'Eco di Bergamo)

COSTA VOLPINO – Nella notte fra venerdì 25 e sabato 26 ottobre una 18enne, Sara Centelleghe, è stata uccisa a Costa Volpino in un’abitazione in via Nazionale. Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai Carabinieri di Bergamo e di Clusone, la giovane sarebbe stata ritrovata senza vita con diverse ferite da arma da taglio. (Valseriana News)