La villa di Fedez sul Lago di Como sarebbe stata venduta
Era ottobre 2023. Chiara Ferragni mostrava sui social network la dimora sul Lago di Como, a Pognana Lario (frazione Quarzano), acquistata poco prima insieme all'allora marito Fedez (e intestata a quest'ultimo), e scriveva: "Villa Matilda. La nostra nuova casa famiglia al lago di Como". Poco più di un anno dopo, è cambiato tutto. La coppia ha divorziato, Villa Matilda (chiamata così in onore di Mati, la cagnolina scomparsa ad agosto del 2023 a 13 anni) è stata messa in vendita e ora, secondo un'indiscrezione di Gabriele Parpiglia, sarebbe stata effettivamente venduta. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un finale scontato dopo l'accordo di separazione formalizzato il 13 dicembre scorso dal Tribunale di Milano che ha ratificato l’addio tra i due assegnando la villa sul lago al trapper che non ha mai fatto mistero di preferire Milano. (IL GIORNO)
La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. (L'Unione Sarda.it)
L'affare è stato concluso per 11 mln di euro. Gli ex Ferragnez l'avevano acquistata nel 2022 per 5 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)
L'influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che si sono separati nel 2024 - acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (leggo.it)
La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. Chiara Ferragni incinta di Tronchetti Provera? La visita nella clinica Mangiagalli dove è nata Vittoria: «Ci è rimasta circa un'ora». (ilmessaggero.it)
Riflessioni di un’Imprenditrice Digitale sulla Sua Evoluzione (SofiaOggi.com)