''Quel cretino mi ha fatto ribollire il sangue, ero una iena'': Maria De Filippi racconta l'arrabbiatura sull'eredità di Maurizio Costanzo
La 62enne interviene alla puntata di Password su Rtl 102.5, durante l'intervista a Kekko Silvestre dei Modà Parla con l’amico e gli esprime la felicità per il ritorno sulle scene, ma poi confessa… Maria De Filippi interviene telefonicamente a Password su Rtl 102.5, durante l'intervista a Kekko Silvestre dei Modà. Si congratula con l’amico per il suo ritorno sulle scene, il cantante annuncia infatti un’unica data a San Siro con la band il 12 giugno 2025. (Gossip News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ospite a Rtl 102.5 ha spiegato che ha denunciato una persona che ha diffuso fake news sul suo conto via social. E a ragione. (Gossip e TV)
Poi, è intervenuta anche la conduttrice, amica del cantante. Il cantante ha parlato della lotta alla depressione e del ritorno del gruppo sulla scena musicale. (Io Donna)
Gossip TV Maria De Filippi, ospite ieri nel programma radiofonico di RTL 102.5 #Password, ha parlato dei social e delle insinuazioni da parte di hater per cui ha deciso di agire per vie legali. (ComingSoon.it)
Non ha profili social personali rinunciando ai "complimenti per la trasmissione", engagement e lusinghe, ma saltando a piedi pari la cattiveria brutale degli haters (forse). Intervenuta in radio, la conduttrice ha parlato della pericolosità della rete e delle calunnie ricevute in merito all’eredità del marito Maurizio Costanzo scomparso il 24 febbraio 2023 a 84 anni. (Elle)
«Un giorno mi sono imbattuta in un tizio che avrà sui 65 anni che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle con serietà su di me. E mi sono detta, “quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce”, ma poi ho cambiato idea, perché se lo faccio vedere gli faccio anche pubblicità». (Vanity Fair Italia)
Crescendo, Carmen comprende il male subito. MONREALE – Sarà presentato domani pomeriggio, martedì 19 novembre alle ore 16 alla Biblioteca Santa Caterina, “La Vedova Nera” scritto da Gaetano Lo Bue nel 2015. (Monrealelive.it)