Danilo al Napoli? La Juventus lavora al sostituto

La tensione è alta sul mercato bianconero, con la Juventus che sembra ormai vicina a un’importante svolta sul fronte cessioni. Il Napoli attende con fiducia che Danilo, il difensore brasiliano, possa liberarsi dal vincolo con la Vecchia Signora, mentre la dirigenza juventina, nel frattempo, non perde tempo e lavora al sostituto ideale per il centrale. Il nome più caldo, al momento, è quello di Ronald Araujo, difensore uruguaiano in forza al Barcellona. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Danilo vuole solo Napoli: sarebbe disposto anche ad aspettare l'estate Danilo vuole il Napoli: a gennaio oppure a luglio. Questo è ciò che scrive il Corriere dello Sport sulla volontà del calciatore in uscita dalla Juventus: "Al Napoli non resta che attendere il finale della telenovela Danilo-Juventus. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, il piano per arrivare a Danilo Calciomercato Napoli: la priorità in difesa resta Danilo ma c’è da trovare un’intesa tra la Juventus che chiede una cifra di uscita e il club partenopeo che invece vorrebbe prenderlo a zero. (CalcioNapoli24)

Danilo Juve, spunta il retroscena sul difensore brasiliano: non si aspettava di allenarsi da solo. Cessione e prossimi passi Il Corriere di Torino riposta un retroscena su Danilo. Il brasiliano era convinto che ieri, alla ripresa, avrebbe lavorato con i compagni. (Juventus News 24)

Danilo è fuori rosa alla Juventus, si ripete il copione visto con Bonucci: si allena da solo

Assist dalla Roma per la cessione della Juventus: ora l'uscita del giocatore è più vicina. Dopo due giorni di riposo concessi da Thiago Motta in seguito alle fatiche arabe, i bianconeri si sono ritrovati alla (SpazioJ)

“La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus” (IlNapolista)

La Juventus ha ribadito che Danilo ormai non fa più parte del progetto tecnico. Dopo la mancata convocazione per la Supercoppa Italiana il brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società e si allena da solo alla Continassa, in attesa di sviluppi sul suo futuro che potrebbe essere comunque in Italia: Thiago Motta ha deciso che i bianconeri andranno avanti senza il loro capitano che negli scorsi giorni ha disseminato indizi via social su questa situazione altamente spinosa. (Fanpage.it)