Serie A, la TOP 11 della 11ª giornata: Lookman inarrestabile, Reijnders sale in cattedra, Dimarco uomo assist
Con il successo di misura della Lazio sul Cagliari all’Olimpico si è conclusa l’11ª giornata di Serie A. Un turno che ha visto il successo netto dell’Atalanta al Maradona contro il Napoli.Inter, Juventus e Milan approfittano del passo falso della squadra di Conte e si rifanno sotto. I nerazzurri battono di misura il Venezia a San Siro e volano a -1 dai partenopei alla vigilia dello scontro diretto, mentre bianconeri e rossoneri vincono rispettivamente in casa di Udinese e Monza (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
La difesa dell'Inter nell'ultimo periodo non ha offerto le giuste garanzie a Simone Inzaghi e possono esserci dei ribaltoni nel mercato di gennaio Il mercato dell'Inter nella prossima sessione di gennaio potrebbe essere più movimentato del previsto. (Spazio Inter)
Giunge al termine anche l’undicesima giornata di Serie A, apertasi nel pomeriggio del sabato (ore 15:00) con l’incontro tra Bologna e Lecce. Oltre alla vittoria, l’altra buona notizia per la formazione di Vincenzo Italiano, è il ritorno in campo di Ferguson. (Voci di Città)
La Juventus ha conquistato un primato pazzesco: è l'unica in Serie A ad averlo fatto, nessuno come i bianconeri La Juventus si appresta a scendere in campo stasera contro il Lille nella quarta giornata della prima fase della Champions League. (SpazioJ)
𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐗𝐈 | Matchweek 11 pic. Top XI Serie A dell’11ª giornata: Mattia Zaccagni l’unico calciatore della Lazio presente: il suo rigore è decisivo (Lazio News 24)
PARMA-GENOA 0-1 NAPOLI-ATALANTA 0-3 (WilliamHillNews)
La sfida tra Lazio e Cagliari, disputata all’Olimpico e conclusa con la vittoria dei biancocelesti per 2-1, ha chiuso l’11ª giornata di Serie A. La formazione di Marco Baroni ha avuto la meglio sui sardi grazie alle reti di Dia al 2’ e Zaccagni su rigore al 76’, vanificando il pareggio provvisorio di Luvumbo al 41’. (Cagliari News 24)