Ecco Simic: "Anderlecht perfetto. Qui dove giocatori di livello mondiale hanno iniziato la loro carriera"

Ecco Simic: "Anderlecht perfetto. Qui dove giocatori di livello mondiale hanno iniziato la loro carriera" È fatta: Jan-Carlo Simic ha lasciato il Milan ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il difensore serbo di 19 anni che venne lanciato da Stefano Pioli la scorsa stagione con la maglia rossonera ha salutato dopo il mancato rinnovo con il Diavolo per accasarsi nel club belga e scrivere una nuova pagina della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Jan-Carlo Simic, ex difensore del Milan, è passato all'Anderlecht. Ecco tutti i dettagli del trasferimento nel comunicato ufficiale Stefania Palminteri Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 20:01) (Il Milanista)

Lo fa volando in Belgio, dove il 19enne difensore serbo di origine tedesca indosserà la maglia dell'Anderlecht. Simic, messosi in luce durante la scorsa stagione, non ha trovato l'accordo sul rinnovo del contratto col Diavolo che scadeva nel 2025 e così ha salutato i rossoneri. (Goal Italia)

LA LETTERA – «Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Prima dell’ufficialità del suo trasferimento all’Anderlecht, il difensore Jan Carlo Simic saluta così il Milan e i suoi tifosi (Milan News 24)

Jan-Carlo Simic saluta il Milan e va all'Anderlecht: le cifre dell'operazione

Jan-Carlo Simic, in procinto di firmare con l'Anderlecht (3 milioni al Milan più una percentuale del 20% sulla rivendita), saluta con un sentito post su Instagram tutto il mondo Milan: "Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. (Milan News)

COMUNICATO ANDERLECHT Jan-Carlo ha trascorso la sua infanzia in Germania con lo Stoccarda, prima di passare al Milan nel 2022 all'età di 17 anni. In rossonero è stato nominato miglior difensore della Primavera League la scorsa stagione, dove ha capitanato l'Under 19 che ha realizzato alla finale della Youth League. (Calciomercato.com)

"AC Milan comunica di aver cedu Operazione in uscita per il Milan. (TUTTO mercato WEB)