Simona Ventura e Giovanni Terzi scatenati alla grande festa prima del matrimonio: le foto, la location e gli invitati

Nella giornata di ieri, 26 giugno, è andata in scena la festa pre-matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Prima delle loro nozze, in programma per il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, i due hanno voluto organizzare un party, anche per festeggiare il compleanno del futuro sposo, che ieri ha spento 60 candeline. L’evento è stato organizzato dal re dei wedding planner, Enzo Miccio, e si è svolto a Milano, in un locale che ha ospitato circa mille invitati. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

A pochi giorni dal matrimonio Simona Ventura rivoluziona il suo look, lo scatto sui social fa impazzire i tantissimi fan della conduttrice. (GalleriaBorghese.it)

I "venterzi" si sposeranno il prossimo 6 luglio, ma l'altra sera hanno iniziato i festeggiamenti con un grande evento a Milano, organizzato dal celebre wedding planner Enzo Miccio, che gestirà anche la cerimonia privata a Rimini tra pochi giorni. (Giornale La Voce)

Questa non è una festa di matrimonio, è una festa e basta. Dopo un video emozionale, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno fatto il loro ingresso a ritmo di musica scendendo da una lunga scalinata. (Paolo Gianlorenzo)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi il 6 luglio: la grande festa ieri sera a Milano

«Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. L’abbiamo scelta insieme perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. (Corriere della Sera)

A pochi giorni dal matrimonio, spunta un problema grave per Simona Ventura. Quale soluzione troverà per evitare che le nozze saltino? (arabonormannaunesco)

Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il prossimo 6 luglio, ma ieri sera i promessi sposi hanno voluto dare il via ai festeggiamenti con un grande evento a Milano curato dal re dei wedding planner Enzo Miccio, a cui sarà affidata anche la cerimonia intima in programma a Rimini tra poco più di una settimana. (La Gazzetta dello Sport)