Sequestra mamma e bimbo: preso dopo un drammatico inseguimento

Un 33enne di origini albanesi è stato fermato dai carabinieri di diversi comandi del Triveneto dopo una fuga di 100 chilometri attraverso quattro diverse province nella mattinata di venerdì 5 luglio. In auto con lui, sotto minaccia di morte, una donna di 26 anni con il figlio di 5 sequestrati la mattina davanti all’asilo di Borgoricco. L’azione dei militari dell’Arma con cui hanno bloccato il rapitore e liberato gli ostaggi, è avvenuta a Grigno (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

Ardair Tari, 33 anni, albanese, era uscito dal carcere di Santa Bona a inizio maggio. E Ardair Tari, titolare di uno salone di barbiere a Castelfranco (Treviso), rientrava a pieno nei paletti posti dalla ministra della Giustizia: la sentenza di palazzo Grimani riscriveva quella pronunciata a luglio 2023 dal tribunale di Treviso che lo aveva condannato a 1 anno e 8 mesi di reclusione per stalking e tentata violenza privata. (ilgazzettino.it)

Dopo un inseguimento di oltre 100 chilometri, l'uomo è stato arrestato a Grigno, in Trentino (LAPRESSE)

Padova, sequestra mamma e figlio di 5 anni: arrestato dopo una fuga di 100 chilometri

Una forbice temporale di due mesi e un giorno, tra l’1 maggio e il 5 luglio. (ilgazzettino.it)

I carabinieri dei comandi provinciali di Padova, Treviso, Vicenza e Trento hanno arrestato ieri, 5 luglio, un 33enne di origine albanese residente nel Trevigiano, per sequestro di persona, rapina aggravata, minaccia aggravata, violenza privata e violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, commessi contro una donna connazionale di 26 anni della provincia di Padova. (Corriere della Sera)