Dybala non dimentica e fa gli auguri a Juve e Palermo: ”Buon anniversario”
Paulo Dybala, dopo il gol decisivo segnato ieri sera contro il Torino – il secondo della sua stagione con la Roma – ha voluto dedicare un pensiero speciale ai suoi ex club. Oggi, l'attaccante argentino ha infatti condiviso nelle sue storie Instagram gli auguri per l'anniversario di fondazione della Juventus e del Palermo, che compiono rispettivamente 127 e 124 anni. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora (Bianconera News)
Giovedì sera nel posticipo della Vecchia Signora ha messo la sua firma sul successo che di fatto ha salvato la panchina dell'ex allenatore del Torino Ivan Juric. Ogni volta che vede il Toro si scatena: Paulo Dybala contro i granata sente sempre aria di derby. (Torino Cronaca)
Mondi diversi, ma neanche troppo lontani. La musica e il calcio spesso prendono vie simili, due linee vicine che a volte si intrecciano e altre si guardano a stretta distanza. I 127 anni di Juventus sono difficili da raccontare tra le note di una singola canzone: ci vorrebbe forse un album intero, fatto di spunti iconici e spaziature interminabili. (Juventus Football Club)
Io segnalerei anche la Juventus del 1976-1977, perché aveva conquistato la sua prima coppa europea. Quella stagione fu clamorosa perché vinse la Coppa UEFA. (Tutto Juve)
Paulo Dybala resta sempre molto legato alla Juventus con cui ha giocato per diversi anni indossando anche con orgoglio la maglia numero 10. (Tutto Juve)
Lo storico ex capitano bianconero Giorgio Chiellini, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto fare gli auguri alla Juventus che oggi compie 127 anni: "La Juventus non è solo un club; è passione, legame e tradizione che si tramanda di generazione in generazione. (TUTTO mercato WEB)