Allegri "gelato", per il Manchester United c'è un altro allenatore in pole

Nemmeno questa volta l'ex tecnico della Juventus ripartirà dall'Inghilterra. Almeno non sulla panchina del Manchester dei diavoli rossi. Come vi abbiamo raccontato in queste ore, sono giorni decisivi per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con Sir Jim Ratcliffe, nuovo patron, che secondo le ultime voci sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

I vertici del Manchester United ieri hanno assistito al noioso pareggio a reti bianche tra Aston Villa e appunto Red Devils: la squadra non riesce a segnare, ma non c'è più tempo. Dopo due pareggi nelle ultime due gare con Porto e appunto Villains, INEOS e la famiglia Glazer decideranno il futuro del tecnico in capo, Erik ten Hag, nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

United a stenti. Pericolo esonero, ma non per Ten Hag: "Con la società progetto a lungo termine" (TUTTO mercato WEB)

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (Corriere Delle Alpi)

Premier League | Manchester United, ore decisive all'Old Trafford: Ten Hag sempre più a rischio

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (Sport Mediaset)

Lo United ha vinto solo tre delle sue 11 partite in stagione ed è al 14° posto nella classifica della Premier League, il club sarebbe tornato a pensare di esonerare il tecnico Colonia... (Virgilio)

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (Diretta)