Marta mangia la zucca col marito nella nuova casa: uccisa a 32 anni da una reazione allergica

Marta mangia la zucca col marito nella nuova casa: uccisa a 32 anni da una reazione allergica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La triste storia di Marta Bianco Mannino, 32enne pittrice: è morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato sabato in quella che era stata la prima cena nella nuova casa di Robegano, frazione del Comune di Salzano. (Fanpage.it)

Su altri media

Marta e William stavano celebrando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. La coppia, unita da un amore nato quattro anni prima durante una vacanza di lui a Venezia, aveva preparato con entusiasmo un piatto a base di zucca, ignara del pericolo imminente. (Oggi Treviso)

La zucca è tra gli ortaggi autunnali più utilizzati per preparare succulenti piatti. Tutti conosciamo i benefici che apporta alla salute avendo qualità antiossidanti ed essendo fonte di vitamine, acqua, carotene, fibre. (Butta La Pasta)

E’ morta all’età di appena 32 anni a causa di una intolleranza alimentare alla zucca. Questa la tragica fine di Marta Bianca di 32 anni, residente in via Galileo Galilei a Robegano di Salzano. (gelocal.it)

Marta mangia la zucca e muore per una reazione allergica

SALZANO (VENEZIA) – Un momento gioioso e romantico trasformato in tragedia. Marta e William, una giovane coppia di innamorati, stavano festeggiando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. (Nordest24.it)

Aspettiamo i risultati delle analisi per fare chiarezza, intanto vi chiedo di rispettare il mio dolore». Tutto ciò che so è che ha mangiato zucca quella sera e poi è morta. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia Aveva 32 anni Marta Bianco Mannino. (Virgilio)