Figc, Gravina: "Mi ricandido, contro di me dossier illegali e aggressioni. Del Piero? Qualcuno lo deve candidare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi ricandido". Gabriele Gravina annuncia che si ricandiderà alle elezioni per la presidenza della Federcalcio. Il numero 1 della Figc ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Calciomercato.com)
Su altri media
Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. Ancora Gravina – sì, sempre lui – che all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera si diceva stanco, confessava in privato – come rivelato dal ministro Abodi – di essere pronto a fare un passo indietro al momento opportuno. (Il Fatto Quotidiano)
Anche... Gabriele Gravina ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla guida della FIGC. (Firenze Viola)
Un endorsment significativo per l’ex capitano della Juventus (Terzo Tempo Napoli)
La figura di Del Piero sembra riscuotere molto supporto anche da figure molto importanti del calcio italiano. Francesco Totti, ai margini di un evento a Dubai, ha dichiarato a Sportmediaset il suo apprezzamento per l'ex attaccante della Juve: "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio (Eurosport IT)
E pare ancora più difficile che possa perdere, visto che la candidatura è sostenuta dalla maggioranza dei club di B e C, dall’Assocalciatori e dai tecnici. Non c’era suspence - nota Tuttosport - ma oggi sarà ufficiale. (Viola News)
Il giornalista di Sportitalia ha espresso forti critiche su una notizia che ha creato molte polemiche. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. (Napolipiu.com)