Figc, Gravina: "Mi ricandido, contro di me dossier illegali e aggressioni. Del Piero? Qualcuno lo deve candidare"
"Mi ricandido". Gabriele Gravina annuncia che si ricandiderà alle elezioni per la presidenza della Federcalcio. Il numero 1 della Figc ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Calciomercato.com)
Su altri media
Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. Anche... (Firenze Viola)
Nell'ultima settimana ha infatti raccolto le firme in vista delle prossime elezioni del 3 febbraio. Nessun passo indietro o timore di fronte al faccione ingombrante del campione Del Piero. (ilgazzettino.it)
Un endorsment significativo per l’ex capitano della Juventus (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Del Piero prossimo presidente Figc è il tema del momento nel panorama del calcio italiano, l'ex Juventus ha spiegato la sua posizione ma intanto arriva l'endorsment di un ex compagno di Nazionale: Francesco Totti . (Tuttosport)
PESCARA. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. (Il Centro)
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. Il giornalista di Sportitalia ha espresso attraverso i suoi canali social una forte preoccupazione per il futuro del calcio italiano. (Napolipiu.com)