Ital-Inter, quanti minuti in campo. Ma adesso il calendario aiuta: prima di Verona il recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ital-Inter, quanti minuti in campo. Ma adesso il calendario aiuta: prima di Verona il recupero Italia-Francia di domenica sera ha fatto calare il sipario sulle nazionali, almeno per quanto riguarda Azzurri e Blues: per cinque mesi i giocatori di Spalletti e Deschamps non dovranno lasciare i club. Sorride l'Inter, che fra le due nazionali conta 6 giocatori. Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi, Thuram e Pavard sono attesi oggi ad Appiano per unirsi ai compagni nell'avvicinamento alla partita di sabato contro il Verona. (L'Interista)
Su altre testate
Smaltita la sindrome influenzale, Simone Inzaghi oggi pomeriggio tornerà a guidare l'allenamento dell'Inter alla Pinetina. Dove sono attesi i primi giocatori reduci dai rispettivi impegni con le Nazionali: al BPER Training Centre di Appiano Gentile, riferisce Sky Sport, arriveranno gli italiani Dimarco, Bastoni, Barella e Frattesi, i francesi Pavard e Thuram, oltre all'austriaco Arnautovic. (Fcinternews.it)
Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. Sono 15 i calciatori dell'Inter che la settimana scorsa hanno lasciato Milano per partire in giro per il mondo con le rispettive nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
E ci resteranno per... (Fcinternews.it)
Mehdi Taremi avrà probabilmente un’occasione del primo minuto in Verona-Inter. L’attaccante nerazzurro stavolta non può sbagliare, il motivo è semplice. (Inter-News)
Assist per Dimarco contro la Francia, ma... Nel weekend spicca la prestazione di Dumfries, ma il caso Calha spaventa Inzaghi. (Fcinternews.it)
DUBBI – Verona-Inter è la prima partita alla conclusione della sosta per Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dal pareggio con il Napoli, ma soprattutto da giorni complessi senza 15 giocatori ad Appiano Gentile. (Inter-News)