Inter, è fatta per Skriniar dalla Sampdoria. La conferma di Ferrero: “A noi Caprari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca solo l'annuncio ufficiale, ma ormai Milan Skriniar è un nuovo difensore dell'Inter. A confermare il buon esito dell'operazione è il presidente della Sampdoria, di fatto ex squadra dello slovacco, Massimo Ferrero. “Per Skriniar all'Inter ormai è ... (Sportface.it)
Su altri giornali
Milan Skriniar si avvicina a grandi passi all'Inter ma la dirigenza nerazzurra non ha ancora trovato l'accordo totale con la Sampdoria. (fcinter1908)
Il difensore slovacco, salvo clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo giocatore nerazzurro. La trattativa con la Sampdoria è giunta, dunque, alle fasi finali. (SuperNews)
Sta per prendere forma uno dei colpi più importanti dell'estate in casa Inter: la dirigenza nerazzurra ha ... (StadioSport.it)
Nella giornata di oggi le parti si sono incontrate per aggiornarsi, ma servirà un altro round per chiudere la partita. AGGIORNAMENTO – Fumata nera, ma l'affare Inter–Skriniar è entrato nelle ore decisive. (Stop and Goal)
Stando agli ultimi rumors, però, si sarebbe raffreddata ... (Calcio News 24)
Mi sbagliavo: ha appena portato nove milioni tornando a ... Ecco quanto si legge: "Un anno fa scrissi che Banega non serviva all'Inter e ricevetti offese a gogo. (AreaNapoli.it)