Atalanta, De Roon in conferenza: "Il gol all'iniziato ci ha aiutati. Conte ha ragione, noi insieme da anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, De Roon in conferenza: "Il gol all'iniziato ci ha aiutati. Conte ha ragione, noi insieme da anni" Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 contro il Napoli al Maradona: "Risultato più importante contro la squadra più forte che abbiamo incontrato finora. Il primo gol ci ha aiutato a trovare gli spazi. Abbiamo attaccanti come De Ketelaere e Lookman che sanno colpire e far male". (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Vittoria rotonda, importante e che lancia l’Atalanta a soli tre punti di distanza proprio dal Napoli. La squadra di Gian Piero Gasperini si è imposta in maniera importante contro gli azzurri, firmando tre gol (doppietta Lookman ed il gol di Retegui) e di fatto non dando mai l’occasione agli azzurri di rimettere in piedi la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il capitano dell’Atalanta non perde il vizio: l’ennesima provocazione sui social macchia la vittoria Il calcio giocato parla di un’Atalanta che ha vinto al Maradona. Ma c’è chi, invece di godersi la vittoria sul campo, preferisce macchiarla con provocazioni social di dubbio gusto. (Napolipiu.com)
5.5 Rrahmani Alla fine va a fondo anche lui, ma almeno aveva provato a battersi. 5.5 Meret Qualche ombra sui due gol di Lookman, miracoli non ne fa. (la Repubblica)
Seconda sconfitta in campionato per il Napoli che al Maradona è stato travolto 3-0 dall'Atalanta. Al termine della gara, Antonio Conte ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Dazn: "Devo essere molto sincero, credo che la squadra abbia performato nella giusta maniera. (fcinter1908)
Napoli, Conte: "L'Atalanta è più forte di noi, ha una rosa che deve far paura a tutti" (TUTTO mercato WEB)
La seduta dal dentista fa malissimo al Napoli e accende la lotta al vertice. Un’Atalanta bellissima e solidissima espunga il Maradona, imponendo alla capolista il primo stop in casa dopo cinque vittorie su cinque e mettendo fine alla serie positiva della squadra di Conte, che durava da nove giornate. (La Gazzetta dello Sport)