PALLADINO, Contro il maestro. Gasp un tabu

PALLADINO, Contro il maestro. Gasp un tabu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nel 2003 sotto la guida di Gian Piero Gasperini la primavera della Juventus vinse il torneo di Viareggio e in quella squadra c'era anche Raffaele Palladino. Tra il 2008 e il 2010 poi, sempre da allenatore e giocatore, i due si sono rincontrati a Genova conquistando una storica qualificazione in Europa League per il Grifone. Domenica saranno avversari al Gewiss Stadium in Atalanta-Fiorentina. Come tecnici la cosa che più li accomuna è il modulo, ovvero quel 3-4-2-1 su cui entrambi al momento sembrano orientati. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, la sconfitta contro l’Inter ha lasciato l’amaro in bocca: se nella partita persa con il Torino si erano comunque visti segnali incoraggianti, il pesante 4-0 subito a San Siro ha avuto un impatto negativo e ha pesato ancora di più a causa della sosta per le Nazionali, che ha prolungato il senso di frustrazione. (Tutto Atalanta)

È questa la notizia più bella che arriva da Zingonia, dove all'allenamento di mercoledì 11 settembre ha partecipato regolarmente anche Sulemana. (BergamoNews.it)

Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo nel pomeriggio a Zingonia tornando a disposizione dell'Atalanta in vista della ripresa della Serie A e nella fattispecie per il match contro la Fiorentina a Bergamo. (Sky Sport)

Da Bergamo: “Buone notizie per Zaniolo e un altro giocatore”

Non solo, a quattro giorni dal debutto casalingo contro la Fiorentina (domenica ore 15 al Gewiss Stadium) Gasperini ha ritrovato in gruppo sia l’attaccante Nicolò Zaniolo, recuperato dal problema muscolare agli adduttori, che il mediano ghanese Ibrahim Sulemana, che ha smaltito i postumi della distorsione alla caviglia. (Quotidiano Sportivo)

Mister Gasperini potrà contare di nuovo su Zaniolo, il numero dieci che è la sfida personale del tecnico dopo i riscatti di Scamacca e De Ketelaere, super plusvalenze che sono rinate a Bergamo conquistando la Coppa di Europa League. (Calciomercato.com)

Arrivano buone notizie in casa Atalanta in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. Ancora lavoro individuale invece per Kolasinac e Djimsiti, mentre terapie per Scalvini e Scamacca, il quale rientro è molto lontano. (Viola News)