Atalanta-Verona: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Anticipo del sabato sera della 9a giornata di Serie A sarà Atalanta-Verona. I bergamaschi vengono da un pareggio in Champions League con il Celtic che ha lasciato l'amaro in bocca per le tante occasioni da gol non concretizzate. In campionato, però, hanno vinto le ultime due partite e ritrovato solidità difensiva e realizzazione. In particolare da Mateo Retegui, nuovo capocannoniere. Il Verona nelle ultime cinque giornate ha subito 4 sconfitte e vinto solo contro il Venezia, ultimo in classifica. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Alessandro Berardi non sarà a disposizione in seguito a un trauma alla spalla sinistra. Mister Paolo Zanetti ha convocato 27 calciatori per Atalanta-Hellas Verona, match valido per la 9a giornata della Serie A 2024/25, in programma domani, sabato 26 ottobre alle ore 20.45, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. (Today.it)

Contro gli scaligeri, la squadra di Gian Piero Gasperini va alla ricerca della terza vittoria consecutiva tra i confini nazionali dopo i successi contro Genoa e Venezia. In una giornata che vede lo stop obbligato del Milan, il cui match col Bologna è stato rinviato a data da destinarsi a causa del maltempo, e soprattutto il confronto diretto tra Inter e Juventus, seconda e terza della classe, la Dea mette nel mirino la possibilità di accorciare ulteriormente la classifica. (BergamoNews.it)

Ritorna a disposizione Rafael Toloi, mentre restano esclusi Kossounou, Brescianini e i lungodegenti Scalvini e Scamacca. Sono usciti poco fa i convocati dell’Atalanta per la gara di domani sera contro il Verona (SOS Fanta)

Atalanta Verona in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

"Atalanta col Verona sulla rampa di lancio" così l'edizione odierna de L'Eco di Bergamo che nel tagli alto della prima pagina dedica spazio alla formazione guidata da Gasperini. La Dea sarà infatti impegnata questa sera contro il Verona, fischio d'inizio ore 20:45. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri si sono rilanciati nelle ultime giornate grazie agli squillanti successi su Genoa e Venezia, i gialloblu sono reduci da una pesante sconfitta casalinga rimediata per mano del Monza nel posticipo dell'ultimo turno. (Atalantini.com)

Le due squadre scendono sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio in Champions League contro il Celtic, che ha lasciato parecchio amaro in bocca per via delle molte occasioni da gol create e non sfruttate. (Calcio e Finanza)