Affari Tuoi, Max Giusti svela i 'trucchi' del Dottore: "Ho visto dirigenti Rai piangere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Affari Tuoi, Max Giusti svela i 'trucchi' del Dottore: "Ho visto dirigenti Rai piangere" Il conduttore è stato al timone del game show di Rai 1 dal 2008 al 2013, quando si potevano vincere anche 500mila euro: "Cercava il sistema per cambiare". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Ospite del podcast Tintoria, Max Giusti ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti e, tra una risata e un aneddoto, si è lasciato andare anche a qualche confessione su Affari Tuoi. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il programma in questi mesi ha fatto molto parlare perché dopo anni la conduzione è passata da Amadeus a Stefano De Martino. Tra una risata e un'altra il comico si è sbottonato anche sulla sua esperienza ad Affari Tuoi (Today.it)

Impossibile non rimanere affascinati dal gioco di Affari Tuoi. Ma se quello che ti rimane è quello da 100000 euro? Allora la tua strategia ha premiato la tua fortuna. (DiLei)

Il conduttore spiega che non era previsto si vincessero grandi somme in più puntate di seguito, per cui quando ciò accadeva, a pagarne le conseguenze erano proprio i vertici Rai. (Fanpage.it)

'Trucchi' usati ad Affari Tuoi, le rivelazioni di Max Giusti Affari Tuoi e le gambe tremanti del "Dottore" (Virgilio Notizie)

Le interazioni fra Stefano De Martino, i "pacchisti" e il "dottore" non sono meno intriganti di quelle a cui ci aveva abituato Amadeus. Il cambio in conduzione ha aumentato ancor più, se possibile, la curiosità del pubblico nei confronti di "Affari Tuoi", il popolarissimo game show di Rai Uno. (ilmessaggero.it)