Il calcio, gli amici: chi era Marco, il giovane operaio morto dissanguato nel cantiere di Venezia

Il calcio, gli amici: chi era Marco, il giovane operaio morto dissanguato nel cantiere di Venezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Mattino di Padova INTERNO

In barchino con gli amici, sempre in costume da bagno, arrampicato sulle bricole da cui si tuffa in acqua con una capriola. Marco Salvagno era pieno di vita, come ogni ventenne che si rispetti. Scorribande tra le onde, ironia e un’affezione fortissima per Chioggia e Sottomarina. Quell’ironia che è il fil rouge dei video che posta su TikTok, quando finge di pescare dal barchino e nella rete trova … (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

L’operaio, secondo una prima ricostruzione, si è tagliato all’altezza del ginocchio e la ferita ha provocato un’emorragia dell’arteria femorale. VENEZIA – Tragedia, l’ennesima, nel mondo del lavoro. Nella giornata di ieri, venerdì 28 giugno, un giovane di 21 anni, Marco Salvagno, ha perso la vita mentre lavorava in un capannone della società Boscolo Bielo di Santa Marta a Venezia. (Livesicilia.it)

Un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile di Venezia è stato trovato morto dai colleghi per un probabile incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. L'operaio si chiamava Marco Salvagno ed era residente a Sottomarina di Chioggia: è stato trovato senza vita in un deposito della ditta Boscolo Bielo, in Rio della Scomenzera a Venezia. (leggo.it)

Marco ha perso la vita in un incidente avvenuto venerdì 28 giugno mentre lavorava in un capannone della società dell'imprenditore chioggiotto Ivano Boscolo Bielo a Santa Marta di Venezia L'incidente, avvenuto attorno alle 16 del pomeriggio, ha visto il giovane operaio recidersi l'arteria femorale in seguito a un impatto con una porta a vetri. (La Voce di Rovigo)

Tragedia in un cantiere, muore 21enne - La Voce di Rovigo

La dinamica Il 21enne di Sottomarina è stato trovato dai suoi colleghi in una pozza di sangue. In corso le indagini per ricostruire la dinamica: il ragazzo potrebbe aver portato una lastra di vetro in mano, la lastra sarebbe caduta e una scheggia avrebbe reciso l'arteria femorale. (ilgazzettino.it)

Ha perso la vita in cantiere. Aveva 21 anni. (Corriere della Sera)

Un tragico incidente ha sconvolto un cantiere-deposito lungo il rio della Scomenzera: un giovane operaio ha perso la vita in seguito a una gravissima ferita alla gamba. Le circostanze esatte dell'incidente rimangono ancora poco chiare: non si sa se il giovane fosse impegnato in attività lavorative al momento dell'incidente o se si sia trattato di un evento fortuito. (La Voce di Rovigo)