Arriva Sony ZV-E10 II: la mirrorless per i vlogger ora ha un “sensore da grandi” e più autonomia

In un settore in cui le macchine fotografiche vivono da anni la competizione degli smartphone in vaste fasce di utenza, Sony spinge ancora sulla qualità delle sue vlogging camera per dare ai i creatori di contenuti una reale alternativa ai “video fatti con i telefoni”. Oggi Sony ha presentato la ZV-E10 II. La filosofia delle ZV di Sony Nel 2020 Sony si è lanciata in modo più specializzato nel settore delle vlogging camera presentendo la ZV-1, una compatta con ottica zoom facile da usare e pensata per i creator. (DDay.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità ZV-E10 II mantiene caratteristiche del precedente modello, come i Creative Look, l’impostazione Product Showcase, la funzione di sfocatura dello sfondo e lo schermo ad apertura laterale orientabile, con l’aggiunta di migliorie per applicazioni d’uso più elaborate e una maggiore praticità. (macitynet.it)

Successivamente, Sony ha introdotto la versione mirrorless APS-C, la Sony ZV-E10, che ha riscosso un grande successo sul mercato. La famiglia si è poi ampliata ulteriormente con la compatta a ottica fissa ZV-1F e la top di gamma ZV-E1, dotata di sensore full frame derivato dalla A7S III. (Tom's Hardware Italia)

Sony lancia il kit ZV-E10 II e un nuovo obiettivo per creatori di contenuti

Sony ha appena presentato la seconda generazione della sua popolare fotocamera mirrorless ZV-E10, un kit pensato per i creatori di contenuti, insieme all’obiettivo E PZ 16-50MM F3.5-5.6 OSS II. La fotocamera offre alcune delle caratteristiche Il cuore della ZV-E10 II è il nuovo sensore CMOS Exmor R retroilluminato da 26 megapixel in formato APS-C, abbinato al potente processore d’immagine BIONZ XR. (Tech Princess)