Jankulovski: “Bello vedere il Napoli così in alto”
L’ex calciatore anche del Napoli e attuale dirigente sportivo, Marek Jankulovski, è intervenuto a ‘Champions Lounge’ – salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch parlando anche del Napoli. Marek ha parlato dei suoi due anni trascorsi nella squadra azzurra. Anni belli da una parte, ma amari per la situazione economica di quel Napoli. Di seguito le sue parole su Twitch. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Perché Conte una finale l’ha giocata e persa, ma in Europa League e con il Siviglia. Insomma, un percorso che non solo non si è interrotto, ma addirittura ha portato l’Inter ad essere considerata stabilmente la prima favorita per lo scudetto e una delle più accreditate pretendenti a livello europeo". (fcinter1908)
Quello di domani non sarà solo il semplice ritorno degli ex, con Antonio Conte e Romelu Lukaku a fare da portabandiera, ma anche l'uno contro uno tra l'ex allenatore dell'Inter e colui che all'Inter, ai tempi, lo portò: Beppe Marotta. (Fcinternews.it)
A più di tre anni dal suo addio, i tifosi dell'Inter sono ancora divisi sull'esperienza di Antonio Conte all'Inter. C'è chi, come ricorda il Corriere dello Sport, lo definisce un semplice rapporto di lavoro, e c'è chi ne riconosce molti più meriti, tra cui quello di aver costruito le basi per il ciclo vincente di Simone Inzaghi: (fcinter1908)
Nel bene e nel male. A San Siro c'è grande attesa per Inter-Napoli. (Sport Mediaset)
CONTRADDIZIONE – Se da una parte l’obiettivo dichiarato dell’Inter è quello di riconfermasi in campionato, con la vittoria del ventunesimo scudetto, dall’altra sembra che le prestazioni in UEFA Champions League siano decisamente di ben altro livello rispetto a quelle in Serie A. (Inter-News)
L'edizione odierna di Repubblica racconta alcuni accorgimenti che Antonio Conte fece appena arrivò sulla panchina dell'Inter: (CalcioNapoli24)