Vlahovic salva Motta, la Juventus non va oltre il pareggio: è 1-1 col Lille
Triplice fischio allo Stade Pierre Mauroy. La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. Decisivi i gol di Jonathan David (L, 27') e Dusan Vlahovic (J, 60'). Bianconeri che si ancorano al decimo posto in classifica a quota 7 punti. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Annullate due reti a Koopmeiners (azioni viziate da posizioni di fuorigioco). Lille in vantaggio a fine primo tempo. (la Repubblica)
E in questa situazione, ancora di più, si mostrano pregi e difetti, quello che sta funzionando e quello che invece lascia a desiderare. In più, an (ilBianconero)
Lille-Juventus, la moviola LIVE (ilBianconero)
Da gennaio 2022 in avanti, ha realizzato almeno 32 reti in più di ogni altro compagno di squadra. SOPRATTUTTO, il numero 50 con la nostra maglia, considerando tutte le competizioni. (Juventus Football Club)
Dopo la sconfitta all'Allianz Stadium contro lo Stoccarda, la Juventus ha voglia di rilanciarsi in Champions League. Lille Juve, arrivano le dichiarazioni di Pierre Kalulu ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match di Champions League. (SpazioJ)
SEGUI SU NOW IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)