Escursionisti morti sul Gran Sasso, le operazioni di recupero dei Vigili del Fuoco VIDEO

Escursionisti morti sul Gran Sasso, le operazioni di recupero dei Vigili del Fuoco VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna INTERNO

Sono stati recuperati i corpi senza vita di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due escursionisti romagnoli dispersi dal 22 dicembre scorso sul massiccio del Gran Sasso. Nel video le operazioni di recupero da parte del speleo alpino dei Vigili del Fuoco con l’elicottero Drago VF164. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Gran Sasso, i cadaveri degli alpinisti trovati grazie al "Sonar Recco": ecco il video (Liberoquotidiano.it)

A bordo, direzione obitorio dell’ospedale di Teramo, ci sono le salme di Cristian Gualdi, 48 anni e Luca Perazzini, 42. Intorno alle 15 il cielo, finalmente sereno dopo giorni di bufera furiosa con venti fino a 180 chilometri orari, viene solcato dall’elicottero del 118. (ilmessaggero.it)

In quota, da venerdì mattina, hanno operato squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza con il supporto aereo di un’eliambulanza della Regione Abruzzo con a bordo dei tecnici del Soccorso Alpino e di … (Il Fatto Quotidiano)

Il sindaco: "Non lasceremo soli i parenti dei ragazzi"

Domattina dovrebbe migliorare, anche la visibilità, ci riprovano». «Ufficialmente mio figlio è ancora là», spie… (La Repubblica)

Le operazioni di salvataggio, che si sono svolte in condizioni climatiche difficili, sono state complicate ulteriormente dal fatto che anche i soccorritori erano rimasti bloccati a causa delle condizioni meteo avverse. (leggo.it)

Come il vento gelido che per giorni non ha concesso tregua ai soccorritori, impegnati sul Gran Sasso a cercare Luca e Cristian. Il vento soffia anche sul municipio di Santarcangelo, dove tutte le bandiere da ieri sono a mezz’asta, in segno di lutto per i due ragazzi deceduti. (il Resto del Carlino)