Roma-Udinese, Juric: "Bella risposta, la squadra era dispiaciuta per De Rossi"

Intensità, concentrazione, il giusto atteggiamento: si sono viste le risposte che ci si aspettava e, nonostante le difficoltà "ambientali" di un Olimpico che ha contestato la squadra, la Roma di Ivan Juric ha trovato la sua prima vittoria in campionato. "Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo un po' perso le distanze, ma ho visto una bella risposta della squadra", commenta a Sky il nuovo allenatore della Roma. (Sky Sport)

Su altri giornali

Juric: "I Friedkin sono stati chiari: la Roma deve entrare in Champions" (Milan News)

Il club giallorosso ha infatti ottenuto la prima vittoria stagione con un secco 3-0 all' Udinese firmato da Dovbyk, Dybala su rigore e da Baldanzi . Un successo che porta i giallorossi a 6 punti in classifica dopo cinque giornate e che l'allenatore croato ha commentato ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. Il motivo? Le continue minacce, contro la manager e i suoi due figli, ricevute da frange estremiste e criminali del tifo giallorosso, che le imputavano l’addio di Daniele. (la Repubblica)

Juric dopo la prima panchina giallorossa: "Questi ragazzi mi piacciono, facile allenarli"

"Le dimissioni dell'ad Souloukou? L'ho saputo dalla tv, mi dispiace umanamente per quello che ha subìto. Noi dobbiamo allenarci al meglio e dare il massimo, al resto ci pensano gli altri". Così Ivan Juric a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sull'Udinese. (Diretta)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La risposta è stata bellissima e credo che abbiano le capacità per fare questo tipo di calcio. (Fantacalcio ®)