Lucia Passariello investita e uccisa vicino casa a Camposano, il sindaco: «Conoscevo il vigile che guidava, un bravo ragazzo»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il sindaco di Camposano, Franco Barbato, è stato tra i primi ad arrivare sul luogo dell'incidente, dove è stata investita ed uccisa Lucia Passariello. «Nella mia vita ne ho viste di cotte e di crude e non mi sono mai impressionato ma quello che ho visto ieri sera non mi era davvero mai successo», racconta. «Era da poco terminato il consiglio comunale quando ho ricevuto una telefonata dalla presidente del Consiglio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'auto le ha investite di spalle, la dinamica dell'incidente è chiarissima: una Suzuki guidata dal vigile 26enne in servizio a Portici ha travolto Lucia e la ha uccisa, sbalzandola oltre un muretto di un metro e mezzo in un campo che si trova ai lati della strada. (Liberoquotidiano.it)

Mamma di una bambina di 7 anni, Lucia è stata investita in via Croce San Nicola, dove abitava. L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. (AltaRimini)

Tragedia a Camposano. Nel comune in provincia di Napoli un uomo ubriaco ha investito una ragazza 27enne che stava camminando con le sue due nipoti di 7 e 10 anni. La giovane è morta mentre le bambine sono rimaste illese. (Virgilio Notizie)

Alla guida dopo aver bevuto, vigile urbano investe e uccide una mamma di 27 anni

Il suo corpo è sbalzato in un terreno, oltre un muro alto un metro e mezzo. Un suo coetaneo, solo un anno più piccolo di lei, l’ha investita e l’ha uccisa. (Gazzetta del Sud)

È un vigile urbano in servizio al comando di polizia locale di Portici il 26enne arrestato per omicidio stradale a Camposano per aver investito e ucciso Lucia Passariello, la giovane mamma di 27 anni. (ROMA on line)

Un vigile urbano di 26 anni, alla guida della sua auto dopo aver assunto alcol, ha investito e ucciso una donna di 27 anni, Lucia Passariello, mamma di una bimba di 7. Illese due bambine, figlia e nipote di 7 e 10 anni, che stavano passeggiando assieme alla vittima. (Il Giornale Popolare)