Pixel 9 di Google, un video lo mostra in versione rosa shocking. Confermati i bordi piatti

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

A poco più di un mese dalla presentazione, si susseguono le indiscrezioni sullo smartphone di Google. Compare online una versione rosa shocking di Pixel 9, che potrebbe prendere il posto dell’attuale rosa opaco. (DDay.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle scorse ore Google ha lanciato una vera e propria notizia bomba per tutti i fan della sua serie di smartphone Pixel. L’altra novità è la scelta della sede, poiché il nuovo keynote Google si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mountain View (in California) e non a New York, come nell’edizione passata. (Libero Tecnologia)

La novità sul nuovo iPhone, infatti, è legata ovviamente all’integrazione dell’intelligenza artificiale che oltre a essere uno dei leitmotiv della campagna pubblicitaria del nuovo iPhone 16 rappresenta un’importante e interessante novità anche sul fronte hardware. (TuttoTech.net)

Manca poco più di un mese all’evento Google di agosto, in cui vedremo il futuro prossimo della linea Pixel e Android, ma nel frattempo leak e voci di corridoio continuano a scorrere incessantemente. Questa volta tocca ad una colore davvero particolare e tutto sommato inedito, un Pixel 9 rosa shocking che è apparso ieri tra le mani di Hani Mohamed Bioud in Algeria, con tanto di memoria da 256 giga. (Webnews)

Come funziona Google AI: la novità esclusiva dei Pixel 9

Caratteristiche del display “M14” Secondo un recente report proveniente dalla Corea del Sud, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno i primi smartphone Apple ad adottare il pannello OLED ad alte prestazioni “M14” di Samsung. (iPhone Italia)

Google ha annunciato un evento hardware che si terrà a metà agosto, rompendo la tradizione del lancio in ottobre. Questo significa che i suoi nuovi smartphone di punta, i Pixel 9, debutteranno prima del ciclo di aggiornamento annuale degli iPhone di Apple. (iSpazio)

Sui prossimi Pixel ci sarà infatti una nuova "etichetta", chiamata Google AI, sotto la quale saranno raccolte varie funzioni, in parte già note, con le quali Big G spera di elevarsi dalla concorrenza. (SmartWorld)