Da Taremi e Lautaro a Calhanoglu e Bastoni: chi gioca e chi no nell’Inter contro l’Arsenal

Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l’Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1′ in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall’inizio Calhanoglu con Frattesi e... Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l'Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1' in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall'inizio Calhanoglu con Frattesi e Zielinski favoriti come mezzali e Dumfries e Darmian sugli esterni: turno di riposo per Dimarco. (SOS Fanta)

Su altre fonti

ASPETTATIVE – Paolo Di Canio, nello studio di Sky Sport 24, commenta le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Arsenal. L’ex calciatore sui nerazzurri afferma: «Inzaghi dice che l’Inter ha vinto sette delle ultime otto partite ma non sembra? Ci attendiamo sempre che l’Inter vinca come faceva lo scorso anno, dominando completamente la partita. (Inter-News)

In vista di Inter-Arsenal, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intenzionato ad apportare alcune modifiche rispetto alla sfida con il Venezia. Varie le ragioni. (Inter-News)

L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. (Tuttosport)

Marotta: «Inzaghi? Orgogliosi di lui! Due Inter diverse? No, spiego»

Per analizzare la sfida del Meazza e soprattutto per capire lo stato di forma dei Gunners, abbiamo chiesto un parere ai nostri colleghi di Eurosport Inghilterra. Risposte di Ibrahim Mustapha). (Eurosport IT)

Riposeranno Bastoni, Thuram, Dimarco, Mkhitaryan e Barella. In panchina anche Acerbi che domenica sera aspetta Lukaku Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi catches a stray ball during ... (Virgilio)

Marotta è stato intercettato a San Siro dove tra pochissimo andrà in scena Inter-Arsenal, tra le sfide più attese della quarta giornata della Champions League. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni pre-partita del presidente e amministratore delegato nerazzurro, affidate a Prime Video (Inter-News)