Eurosport - Tonali, prezzo troppo alto per la Juve?

I colleghi di "Eurosport" fanno il punto sull'interesse della Juventus nei confronti di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra. L'ostacolo principale, per i bianconeri, sarebbe il prezzo del cartellino del giocatore, valutato dagli inglesi non meno di 55 milioni di euro, troppi per le casse del club torinese. Non avrebbe senso, per la Juve, sacrificare giocatori importanti come, ad esempio, Yildiz, per arrivare a Tonali, nonostante le sue indiscutibili qualità in mezzo al campo. (Tutto Juve)

Su altre testate

Tonali non tornerà al Milan e nemmeno in Serie A. Almeno per il momento. In base a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNews24, infatti, il centrocampista del Newcastle sarebbe orientato a rimanere Premier League nonostante le varie voci che lo vorrebbero di nuovo nel nostro campionato. (Milan News 24)

Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle In casa bianconera si ragiona sulla possibilità di piazzare un colpo importante in questa sessione di calciomercato. (SpazioJ)

Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

📢 CdS | Tonali alla Juventus a gennaio: pazza idea di Giuntoli

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli (Juventus News 24)

Inasp Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. (ilBianconero)

L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)