Serie A - Lazio-Empoli 2-1, pagelle: Tavares sempre decisivo, Castellanos ipnotizzato da Vasquez

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Lazio-Empoli, match valido per la 7a giornata di Serie A, si è chiuso sul 2-1 con le reti di Esposito, Zaccagni e Pedro. In virtù di questo risultato, la formazione di Marco Baroni si porta a 13 punti e aggancia in classifica la Juventus. Vediamo le pagelle della sfida dell'Olimpico. Le pagelle della Lazio Ivan PROVEDEL 5,5 - Scivola sul gol di Esposito: anche sfortunato. (Eurosport IT)

Su altri media

La conferenza post Lazio – Empoli di Baroni Queste le parole di Marco Baroni nella conferenza post Lazio – Empoli: “La Lazio ha superato l’esame di maturità. Complimenti ai ragazzi. (Lazionews.eu)

La 7^ giornata del campionato si chiude oggi con le ultime cinque partite in programma. Nel lunch match pareggio tra bianconeri e rossoblu. I biancocelesti battono l'Empoli 2-1, mentre il derby emiliano al Dall’Ara finisce senza reti. (Sky Tg24 )

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Serie A, ok Lazio. Juve-Cagliari 1-1 e Bologna-Parma 0-0. Ora Monza-Roma. HIGHLIGHTS

I toscani, però, sono più cinici e alla prima vera occasione da rete passano in vantaggio al 9' con Sebastiano Esposito: l’attaccante anticipa Romagnoli e sfrutta uno scivolone di Provedel per insaccare in rete di testa su assist di Pezzella. (Giornale di Sicilia)

Nuova vittoria con la Lazio, che arriva alla sosta per le Nazionali con 13 punti, quota difficilmente pronosticabile prima dell'inizio del campionato, quando nella Capitale c'era aria di contestazione (TUTTO mercato WEB)

Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)