Kanye West citato in giudizio per violenze sull’assistente in studio con Diddy

Kanye West affronterà in tribunale delle nuove accuse dalla sua ex assistente Lauren Pisciotta che ha sostenuto in un documento diffuso a mezzo stampa che fu vittima di aggressioni sessuali e intossicazione. Il tutto sarebbe avvenuto durante una sessione in studio assieme a Sean ‘Diddy’ Combs. Non è la prima accusa della Pisciotta nei confronti del suo ex capo. L’assistente aveva già citato in giudizio Ye per presunte molestie sessuali e violazione del contratto di lavoro. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’accusa si aggiunge a una serie di … (la Repubblica)

Comincia ad emergere qualche dettaglio in più sulle accuse mosse contro Kanye West “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” dalla ex assistente e modella di OnlyFans Lauren Pisciotta lo scorso giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (Sky Tg24 )

Kevin Garnett, omaggio a Maradona sul rooftop di New York

Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme, secondo i documenti del tribunale ottenuti dal Post. (La Stampa)

Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West, è tornata ad accusarlo. (Fanpage.it)

L’ex campione NBA, che ha vestito le maglie di Boston Celtics, Brooklyn Nets e Minnesota Timberwolves, si è ritirato nel 2016 con un palmarès ricco di successi, tra cui un titolo NBA e una medaglia d’oro olimpica a Sydney 2000. (Napolipiu.com)