"Dopo il pareggio con il Parma il Lecce si è spento: i tifosi si aspettano una prestazione contro i violaa. Vi consiglio di aspettare Pongracic: è fortissimo"

Dopo il pareggio con il Parma il Lecce si è spento: i tifosi si aspettano una prestazione contro i violaa. Vi consiglio di aspettare Pongracic: è fortissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio il giornalista di PianetaLecce Andrea Sperti, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di fare il punto della situazione in casa salentina a poco piu di 24 ore dalla sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palaldino. Questo un estratto delle sue considerazioni: “Oggi, durante la conferenza stampa di mister Gotti, sono accadute due cose importanti. La prima è stata la presenza di Ramadani, quando sappiamo che non è solito vedere un giocatore durante la conferenza dell'allenatore: in questo caso il giocatore ha voluto partecipare per chiarire e mettere a tacere tutte le polemiche dopo un episodio abbastanza grave avvenuto durante Lecce-Parma tra lui e il tecnico. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

"Sono d'accordo sulla bontà della catena con Gallo a sinistra, ma io ho una squadra da mettere e devo far quadrare tutti i conti. La scelta di Dorgu a destra è per cercare di dare una zona di campo migliore a Rebic, che sarebbe penalizzato a destra. (Fantacalcio ®)

Gotti e Ramadani: pace fatta. L’allenatore pensa alla Fiorentina: “Un’ottima squadra”

“In carriera non mi era mai successo, è stata la prima volta – ha detto Ramadani -, è stato un gesto bruttissimo. (TeleRama News)