A rilento la riforma del Senato, ostruzionismo di SEL e del Movimento 5 Stelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie - Guidone.it INTERNO

La riforma del Senato va a rilento, anche a causa dell’ostruzionismo di SEL e del Movimento 5 Stelle, una tattica che sta facendo spazientire il PD e la maggioranza. Il Presidente del Senato, Pietro Grasso, avrebbe concesso il voto segreto con criteri larghi su richiesta proprio di SEL e dei 5 Stelle, in... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri media

Zanda ha chiesto al presidente Grasso la convocazione di una riunione dei capigruppo dopo che in mattinata sono stati votati solo due emendamenti in un'ora. Solo tre voti in una giornata. (Padova News)

11.27 Sulle riforme costituzionali potrebbe esserci una mediazione che porti ad un rinvio a settembre? Il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi lo esclude: “No, noi andiamo avanti- ha Forse ti interessa anche: Boschi: riforme? Vicini a un accordo Riforme: commissione Senato rinviata per ostruzionismo 5... (Expoitalyonline)

Quando succederà, però, non è chiaro, perché in questa fase ognuno sembra preoccupato ... (Corriere della Sera)

Dichiarazione di Felice Casson (Pd) in merito alla riforma del Senato: "Solo chi non conosce i meccanismi dei regolamenti parlamentari poteva pensare che poteva andare in un'altra maniera". (Prima Pagina News )

24 luglio 2014. politica · senato · rifome · governo renzi · pd. (La Nuova Ferrara)

C'e' tensione nel Pd nei confronti del presidente del Senato, considerato troppo "morbido" nei confronti dell'ostruzionismo sul ddl Boschi. (Italia chiama Italia)